venerdì 21 agosto 2009

Criminally bambino rapito Detenuto nel Orphanage dal Governo italiano.

Per i cittadini d'Italia e per tutti i cittadini in tutto il mondo che credono che i bambini innocenti in tutto il mondo devono essere protetti dalla crudeltà subite da un atto criminale e abusiva di sottrazione internazionale di minori dei genitori, si prega di prendere nota che un indifeso ragazzo di sette anni con il nome di Liam McCarty, che era stato rapito negli Stati Uniti e penalmente prese a Roma, si trova ora solo in un orfanotrofio, mentre il suo amante, il padre di custodia Michael McCarty si batte per avere il giudice italiano rispettare le leggi internazionali stabiliti dalla Convenzione dell'Aja del Tribunale Civile Aspetti della sottrazione internazionale di bambini genitori.

Oggi, ancora una volta, e ciò che si deve sentire tutta la sua giovane vita, Liam McCarty siede da solo chiedersi dove suo padre. Alla tenera età di sette anni, è ancora un altro dato statistico crudele, il numero sempre crescente di bambini vittime di un genitore dispettoso che ha rubato un bambino attraverso i confini internazionali.

Ma quello che Liam ha fatto per meritare questo crudeltà inimmaginabile da parte del governo italiano? È lui è punito per essere vittima di rapimenti di bambini? È lui è stato impedito di andare a casa in America con il padre di custodia, perché sua madre italiana è stata giudicata abusiva e incapace di prendersi cura di lui, e vi era un letto supplementare in orfanotrofio?

Il fatto è che un padre amoroso, che possiede la custodia legale di suo figlio a causa di ordini emessi in tribunale il luogo dove il giovane viveva Liam, gli Stati Uniti, è in grado di rimuovere inprisoned suo figlio di cinque anni da un orfanotrofio situato al di fuori di Roma, nonostante l'evidente mandati delle leggi internazionali che l'Italia ha sottoscritto.

On March 05, 2007 5 anni Liam Gabriele McCarty, un cittadino degli Stati Uniti, è stato rapito dalla sua casa di Manhattan e portato a Roma, in Italia, dove è rimasta a languire in un orfanotrofio italiano.

Il rapimento è stato spaventoso aiutato e facilitato dal consolato italiano in diretta violazione delle decisioni giudiziarie esplicito che Liam non essere rimosso dagli Stati Uniti. Il rapitore che il consolato assistita è Manuela Antonelli, psicologicamente disturbato internazionale, attualmente latitante ricercato da Interpol, e l'FBI's Most Wanted List. Lei è anche madre di Liam.

Prima del rapimento del figlio la signora Antonelli si era impegnato in una campagna deplorevole del contenzioso dannoso contro il padre di Liam si conclude con la "bomba nucleare" di controversie in materia di affidamento: false accuse di abuso. Queste affermazioni terribili sono state studiate approfonditamente dalla polizia di New York, l'ufficio del procuratore distrettuale di New York, i servizi per bambini, e più esperti di salute mentale, nominati dal tribunale della famiglia di New York. Una valutazione completa forense è stata completata il Liam e entrambi i genitori, e le accuse della madre sono stati determinati in maniera inconfutabile come "infondate", "priva di fondamento" e "false." Ms. Antonelli è stato diagnosticato di essere affetti da gravi disturbi di personalità, e ritenuto uno inadatti genitore. La Corte ha constatato il signor McCarty di essere un padre capace, amorevole e competente, che rilascia solo a lui la custodia legale e fisica di Liam, e facendo un accertamento giudiziale di "alienazione parentale" contro la madre.

Purtroppo la signora Antonelli rapito Liam, prima degli ordini di custodia degli Stati Uniti potrebbe essere attuata. Una volta in Italia ha continuato la sua campagna sistematica di lavaggio del cervello e alienante Liam da suo padre. I giudici italiani inspiegabilmente ha scelto di ignorare i mandati degli Stati Uniti, gli ordini ei risultati, a cominciare un'altra dura battaglia legale. Liam è stato negato qualsiasi contatto con suo padre per quasi due anni. I giudici italiani, infine determinato di propria volontà, ancora una volta, che le accuse signora Antonelli erano infondati e che lei era un pericolo per Liam. Di emergenza sono stati emessi ordini di rimozione Liam da sua madre e mettendolo in un orfanotrofio, assegnando la sua custodia legale alla cura dei Servizi Sociali italiano.

Abbastanza sorprendentemente ci sono nuovi colpi di scena orribile e si trasforma in questo caso, quasi ogni settimana. Sig.ra Antonelli continua a fare accuse oltraggiose nei confronti di quasi tutti è possibile, e nonostante le prove schiaccianti del danno inflitto Liam non ci sono ancora professionisti nel sistema italiano, che rifiutano fermamente di proteggerlo. Il problema più evidente in questa vicenda scandalosa è perché non le autorità italiane si sono limitate Liam tornare da suo padre, quando vi è un ordine legittimo affidamento già in atto? Dopo quasi 3 anni di estrema abuso psicologico, un rapimento traumatizzante internazionale, l'inserimento in un orfanotrofio, da oltre 20 professionisti della salute mentale e più di 30 giudici che offre diverse opinioni su Liam "interessi" si trova ora, purtroppo, molto travagliata e confusa 8 anni -vecchio ragazzo disperato bisogno di cure adeguate e di uno stabile, amorevole casa e la famiglia. Questo è esattamente ciò che lo aspetta nella sua vera casa di New York, e precisamente ciò che il governo italiano e del sistema giudiziario è negargli.

Oggi, più che mai, Liam e Michael bisogno del vostro aiuto.

Come un italiano-americano, è molto orgoglioso della mia spettacolare patrimonio culturale italiano. Oggi, parlo come cittadino del mondo, ma parlo anche come un genitore Chasing che ebbe la fortuna di riunirsi con mio figlio. Invito i cittadini d'Italia cura di esprimere il loro forte dissenso sul modo in cui i giovani Liam e Michael McCarty sono stati trattati. Invito i cittadini di protezione d'Italia per rendersi conto che indifesi Liam è ora un ostaggio seduto in un orfanotrofio per la sola ragione di essere vittima di un rapimento internazionale. Chiedo che il governo italiano muoversi velocemente e volutamente a riunire il bambino e suo padre amorevole al di fuori delle mura di un orfanotrofio a freddo, e permettere loro di tornare a casa.

Per ulteriori informazioni, delle lotte di Liam e Michael McCarty, si prega di visitare il http://www.saveliam.org/Home.html

*************************************************************************************************

To visit the official website of Chasing The Cyclone by Peter Thomas. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in English. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Espanol. Click Here.
To visit the offiical blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Frances. Click Here.