sabato 22 agosto 2009

Cosa fare se un rapimento è immanente o in corso.

Quando credete che il vostro bambino o bambini sono stati rapiti da uno dei genitori o di un altro non estraneo, si deve ricordare che il tempo è un bene prezioso che non hanno. È necessario agire in modo efficace, pensieroso, e volutamente rispetto a tutti gli sforzi che si stanno per mettere avanti per recuperare il suo bambino. Di fondamentale importanza è il fatto che avete bisogno di sapere tutto quello che tutti i soggetti coinvolti nel recupero del vostro bambino sta facendo. Critico, è necessario mantenere la calma, stare all'erta, immediatamente applicazione della legge di contatto, e subito in contatto con un avvocato a conoscenza del diritto di famiglia custodia.

1. Mai perdere la speranza che troverete il vostro figlio oi figli, non importa quanto lunga e difficile la strada che hai di viaggio su è.

2. Contattate immediatamente il servizio di polizia locali e nazionali, e condividere con loro tutti i dettagli che supportano la vostra convinzione che il rapimento del bambino è imminente o in corso. Non vedo l'ora di file il rapporto di polizia! Assicurarsi di avere come molte prove a sostenere la tua affermazione quanto possibile, comprese le eventuali testimoni in grado di supportare le vostre affermazioni. Pur condividendo queste informazioni con la polizia, assicurarsi che il file mancante, una relazione bambino immediatamente. Questa relazione è importante in quanto consente alla polizia di inserire una descrizione del bambino che non è presente nel database di criminalità nazionale forze di polizia in modo che tutti sapranno il bambino è mancante. La polizia deve notificare l'attraversamento delle frontiere e di tutti i traghetti, ferrovie, impianti aeroportuali. Se non vi è alcuna esitazione da parte loro di farlo, in ogni caso la domanda che tutti i luoghi di frontiera e le imprese di trasporto (servizi di traghetto, compagnie aeree, ecc) vengono segnalati, e che tutti i manifesti di viaggio sono immediatamente esaminata. Se si sospetta dei genitori o di non-rapimento straniero, fornire alla polizia con una foto del sospetto rapitore, un indirizzo, numero di telefono ed eventuali altre informazioni pertinenti su quella persona.

3. Urgenza, immediatamente in contatto con l'ufficio nel vostro paese che sovrintende alla Convenzione dell'Aja.

4. Urgenza, immediatamente contatto con tutte le organizzazioni che assistono nella sottrazione internazionale di minori.

5. Le leggi di molti Stati fornire ai giudici il potere di emettere ordinare un 'ritiro' per il bambino per evitare un imminente sequestro o di danno per il bambino. Gli ordini di prelievo con nomi diversi, tra cui 'mandato a prendere in custodia fisica di un bambino' e 'mandato al posto di un mandato di habeas corpus'.

6. Maggior parte dei paesi le disposizioni per una procedura di emergenza senza preavviso per ottenere un contrasto diretto ordine di cattura (in combinato disposto con l'esecuzione di un ordine di custodia), quando i sequestri o gravi danni fisici ad un bambino è imminente. Se i requisiti sono soddisfatti, un giudice dovrebbe emettere un ordine di dirigere applicazione della legge a prendere il bambino e per la costituzione in mora dei procedimenti di esecuzione custodia.

7. Se ritieni che la sicurezza del bambino è in pericolo, e si dispone di prove credibili che il vostro partner è imminente l'intenzione di tenere il bambino e rapiscono in un altro paese - presentare una mozione d'urgenza ex parte subito in tribunale, e assicurarsi che lei o il suo avvocato notificare il vostro applicazione della legge locale che si presentò una mozione d'urgenza davanti al tribunale.

8. Quando possibile, e / o la fiducia che qualcuno dovrebbe rimanere in stretta vicinanza fisica del bambino. Si consideri di assumere un investigatore privato esperto di monitorare i movimenti del vostro coniuge e figlio.

9. Stay Calm. Contatti vicini, amici, coniugi, fratelli e chiunque può sapere dove il bambino può essere. Invita un amico o un conoscente con una calma "modo di essere con voi.

10. Condotta una ricerca telefonica. Chiama la famiglia, gli amici e parenti che desiderano aiutare. Incoraggiarli a usare i loro telefoni per le chiamate di richiesta tanto la linea rimarrà gratuito per le chiamate in arrivo. Se si deve lasciare la casa, ha una segreteria telefonica sulla linea o di avere un amico o un vicino di casa prendono le chiamate in arrivo.

11. Avere amici e parenti condurre una ricerca di base terra di quartiere della zona, mentre si sta procedendo ad un rapporto della polizia. Con la famiglia e gli amici, provate a ricordare i giorni presenti e passati delle situazioni familiari e di attività (un argomento di recente o l'azione disciplinare può essere la ragione per nascondere).

12. Fornire alla polizia le informazioni in vostro preparato Identification Kit. Questo kit dovrebbe comprendere gli aggiornamenti fotografie chiara, a piedi e le impronte digitali, il certificato di nascita, la storia medica, passaporto, documenti dentale, raggi X, il nome del bambino e la descrizione con l'ubicazione degli cicatrici, voglie e degli eventuali altri dati identificabili (bicchieri, bretelle, orecchini, ecc .). Una videocassetta o un video recente casa del bambino possono essere realizzati appositamente per il kit. Cercate di tenere una nota mentale di ciò che il vostro bambino che indossa ogni giorno.

13. Condotta una ricerca completa fisica della tua zona. Ecc Organizzare un gruppo di ricerca di amici e parenti per le aree di ricerca, quali, a casa del bambino percorso dalla scuola, centro della comunità, case di amici, favorito hang out essere alla ricerca di articoli di abbigliamento, giocattoli, libri di altri oggetti personali sparsi sul terreno. Una volta individuato, non disturbare. Contatta un agente di polizia immediatamente.

14. Lasciare qualcuno a casa in qualsiasi momento a rispondere al telefono nel caso in cui le chiamate bambino.

15. Continuare a mantenere la linea telefonica gratuita in tutti i tempi.

16. Continuate a cercare, anche se non ci sono risultati immediati. Follow-up per gli aggiornamenti sul caso, contattando il funzionario incaricato delle indagini di polizia e l'Agenzia provinciale di ricerca che ha registrato il suo bambino.

17. Sollecitare il sostegno dei media, come radio, televisione, giornali e pubblicazioni locali solo su consiglio della polizia e della ricerca agenzie coinvolte nel caso. Siate consapevoli che una volta che il vostro coniuge ha illegalmente preso il suo bambino ed è in fuga, che in sostanza si comporta come un fuggiasco (in molti casi sono dovuti a mandati di cattura emessi dal giudice di pace). In genere, una persona che va dalla applicazione della legge è disposto a correre rischi che altrimenti potrebbero non essere incline a prendere in circostanze più normali. Questi rischi possono essere molto preoccupanti, e potrebbe potenzialmente mettere il bambino e la madre ha sottratto in situazioni di grave e pericolosa. Quindi, prima di sollecitare l'aiuto dei media, pesare le opinioni ei consigli di applicazione della legge, il suo avvocato, e la tua investigatori privati, se avete assunto per tali servizi.

18. Distribuire una fotografia del bambino manca così come il vostro coniuge o ex coniuge che ha preso il suo bambino

19. Tenere un diario dettagliato delle persone e delle agenzie che hanno contattato e le misure già adottate. La registrazione degli eventi limita la duplicazione degli sforzi e permette un riesame delle indagini.

20. Assumere un avvocato locale familiarità con locali e del diritto internazionale, la custodia dei bambini e avere il vostro avvocato comparire prima del vostro tribunale locale immediatamente. Condividi con il giudice i dettagli del rapimento del bambino e tutte le altre informazioni pertinenti per consentire al giudice di capire la gravità della questione. E 'fondamentale che si è onesto, aperto, e credibile dinanzi al giudice. In termini semplici: non mentire, non inventare nulla, e non forniscono al giudice qualsiasi ragione di dubitare la vostra credibilità. Informa il buono, il brutto e il brutto. Richiesta che il giudice conceda l'affidamento piena ed esclusiva tutela piena di tuo figlio o figli se non lo avete già. Anche chiedere che il giudice direttamente il vostro coniuge di tornare immediatamente con il bambino al posto di giurisdizione originale (se lui o lei è un avvocato di giurisdizione, si dovrebbe essere in grado di servire la persona [sono il tuo avvocato di controllo in materia di servizio] . chiedere che la questione giudice un 'pick-up' ordinare direttamente i funzionari di polizia per assistere l'utente nella ricerca e la restituzione del vostro bambino a voi.

21. Se conoscete il vostro bambino è stato portato in un altro paese, il contatto con il Regno Stated Dipartimento di Stato - Ufficio di problemi dei bambini e subito una domanda dell'Aia per il sequestro illecito internazionale e il mantenimento di un figlio.

22. Assicurati di controllare tutti i conti bancari e rimuovere tutte le attività che sono in joint-locazione nel tuo nome unico.

23. Se sei il titolare principale per le attività e le carte di credito, rimuovere immediatamente il nome del coniuge su ogni conto.

24. Contattare immediatamente il suo società di carte di credito e mettere un avviso di sicurezza su tutte le carte di credito. Questo sarà diretto la compagnia della carta di credito per chiedere che mostrano una corretta identificazione del commerciante durante ogni volta che si utilizza una carta di credito, o, in caso di transazioni elettroniche on-line, da un rappresentante del Dipartimento della carta di credito in materia di sicurezza saranno tenuti a contattare ti, al fine di autorizzare l'operazione. Inoltre, assicurarsi di inserire la password due domande e risposte (non uno - ma due), della banca e conti di carte di credito, al fine di evitare che chiunque altro che accedere ai vostri soldi.

25. Contattare tutti i rapporti delle agenzie di credito e chiedere che si sono immediatamente notificato di tutte le richieste di credito, il commento, o altri account. Assicurarsi che ogni agenzia un avviso di questioni di sicurezza, di indirizzare ogni azienda richiedente credito di ricercare ulteriori informazioni verificare che qualsiasi richiesta di informazioni o richieste rivolte alle loro società sono state fatte da voi.

26. Monitorare tutti i cellulari del coniuge, e, se possibile, avere tutti i cellulari, e-mail, e altri dispositivi di comunicazione controllati.

27. Verificare con gli amici del coniuge, parenti e conoscenti e vedere se erano a conoscenza di alcuna informazione che possa portare a individuare il suo bambino. In genere, una persona che è scostante, avrebbe dovuto conoscere i piani del rapitore, o è già stata influenzata da quella persona, e sarà di poco aiuto per voi. Se ciò avviene, di segnalare immediatamente l'applicazione di questa legge indagini del sequestro. Se la polizia ha deciso di intervistare la persona, e si trovano alle forze dell'ordine, possono essere penalmente accusato di un crimine.

28. Verificate che nel vostro bambino o camere dei bambini per eventuali suggerimenti o indicazioni su dove avrebbero potuto essere prese.

29. Controlla il tuo coniuge o ex-oggetti personali del coniuge per qualsiasi indizi utili a capire dove avrebbe potuto prendere il suo bambino.

30. Se il vostro coniuge o ex coniuge ha la famiglia che vive in un paese straniero, i servizi di noleggio di un investigatore privato in quel paese per seguire immediatamente il vostro coniuge o ex coniuge, genitori e altri membri della famiglia al fine di stabilire se il minore è stato condotto e si trova. Questa potrebbe benissimo essere il miglior set di dollari che saranno spesi. Ricordate, qualsiasi azione di recupero non può essere preso posizione fino a quando il bambino è noto. In molti casi di sottrazione internazionale di minori dei genitori, il genitore ha sottratto sceglie di andare sotto terra con il bambino, e si sviluppa un comportamento simile a un latitante in fuga (sono latitanti). In genere, hanno una rete di sostegno sul posto, e il rapimento è stato accuratamente progettato e attivato tramite l'assistenza di familiari e amici. Trovare e sapere dove il bambino è stato portato è l'azione più importante una volta che si conosce il bambino è stato trasferito dal paese di residenza abituale. Senza sapere che cosa il tuo paese è in figlio - non si può depositare una domanda di Aia ... e ti verrà girare le ruote all'infinito cercando di scoprire se il vostro bambino. Una nota finale su questo argomento: secondo le disposizioni a L'Aia, esiste un linguaggio che permette in sostanza di un giudice dell'Aia supervisione del caso per consentire un bambino a stare con il genitore ha sottratto se il genitore ha sottratto è in grado di dimostrare al giudice che miglior interesse del bambino di ritorno al paese d'origine, sarebbe dannoso per il bambino. Una delle tecniche comunemente utilizzate in una difesa dell'Aia è di dimostrare che il figlio oi figli hanno adeguato e vuole vivere nel paese in cui sono stati ingiustamente e illegalmente prese per. In alcune situazioni, il giudice può ritenere che il figlio oi figli si sono insediati nella loro 'nuova vita', e che la loro sradicamento sarebbe dannosa, e non nel migliore interesse del bambino. Quindi - è estremamente importante per un genitore Chasing di sapere dove il bambino è stato portato al più presto possibile e immediatamente il file per il ritorno del minore secondo i protocolli della Convenzione dell'Aja.

31. Se il bambino è portato in un altro paese, consultare pesantemente con un avvocato nella tua giurisdizione locale a conoscenza della Convenzione dell'Aia, e, assicurarsi di assumere un avvocato familiarità con le norme della Convenzione dell'Aja nella giurisdizione sai che il tuo bambino è stato portato in .

32. Familiarità con le leggi ei costumi del paese che il vostro bambino è stata presa per diventare.

33. Consultarsi con il Centro Internazionale di bambini scomparsi e sfruttati, il Centro Nazionale per bambini scomparsi e sfruttati, l'organismo di governo che si comporta come il firmatario dell'Aia per il vostro paese (negli Stati Uniti, il Dipartimento di Stato agisce come rappresentante ufficiale per l'Aja Governo degli Stati Uniti).

34. Prova a tenere fisicamente attivi, mangiare una dieta sana, e poggiano su una base regolare.

35. Mai perdere la speranza che si saranno riuniti con il vostro bambino.

36. Ricordate, dovete sapere tutto quello che tutte le persone coinvolte con il recupero del vostro bambino sta facendo. Non essere preoccupato per qualsiasi vostra o altre azioni di uno: trovare il vostro bambino. In sostanza - fare tutto ciò che devi fare per proteggere il bambino - ma ricorda, le tue azioni non devono mettere il bambino in modo qualsiasi pericolo. Questo è il motivo per cui è importante per voi di consultare gli esperti - ma ricordo - si deve sapere tutto - compreso per quanto possibile, sul diritto di famiglia, e le norme della Convenzione dell'Aja.

37. Consentire e la fiducia nella Convenzione dell'Aia sugli aspetti civili della sottrazione internazionale di minori. I giudici dell'Aja non funzionano!

38. Se vostro figlio oi figli sono stati rilasciati un passaporto e si ha accesso ad esso, assicuratevi di tenerlo e sicuro in un luogo sicuro. Se il bambino non è stato rilasciato un passaporto, poi immediatamente in contatto con l'agenzia che sovrintende Emissioni passaporto, e valutarle alla situazione attuale. In genere, applicazione di legge o da un funzionario dell'ufficio del Dipartimento di Stato di problemi dei bambini supervisionando la tua dell'Aia applicazione farà anche questo.

39. Nel caso in cui il bambino non ha il passaporto del paese in cui abitualmente abitavano, e non il passaporto è stato richiesto o rilasciato dal governo locale, quindi assicurarsi che il contatto con l'ambasciata di polizia locale del paese il vostro coniuge è stato originariamente da , e li informa della controversia in atto.

40. Una delle cose più importanti che si possono fare nelle prime fasi di una sottrazione internazionale di minori è quello di stabilire un contatto amichevole con i parenti e gli amici dell'altro genitore, sia nel suo paese e all'estero. La più veloce e più efficace per risolvere i rapimenti internazionali di minori è per il genitore ha sottratto al ritorno del minore volontariamente. Anche se ci possono essere delle buone ragioni per far credere che questo approccio non funziona, è importante che lo sforzo sia fatto.

41. Assicuratevi di avere un telefono cellulare con voi in ogni momento, che è completamente carica, che si mantiene una carica della batteria di back-up, e di back-up Phone Charger.

42. Se si viaggia all'estero per cercare il vostro bambino, assicuratevi di inviare a te stesso back-up 'di denaro d'emergenza' tramite Western Union (Western Union è affidabile, serve maggior parte delle località in tutto il mondo, ei fondi si può accedere immediatamente).

43. Fiducia in voi stessi.

Per ulteriori informazioni sul rapimento internazionale di minori dei genitori o di leggere brani di Peter Thomas 'acclamato dalla critica' Chasing Il Ciclone 'si prega di visitare il www.chasingthecyclone.com.

*****************************************************************************************
To visit the official website of Chasing The Cyclone by Peter Thomas. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in English. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Espanol. Click Here.
To visit the offiical blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Frances. Click Here.