domenica 23 agosto 2009

Sono un 'Chasing superiore'

Io sono un genitore di inseguitori.
Sono un 'Chasing superiore' che è stato lasciato nella scia di criminali di mio figlio di sottrazione internazionale. È per l'amore che io porto per mio figlio, io sono pro-attivo e agire immediatamente con qualsiasi legge applicabile sono a mia disposizione, al fine di proteggere il mio bambino. Non mi darò pace fino a quando devo fare tutto quanto in mio mezzo per garantire la sicurezza di mio figlio e portare mio figlio a casa.
Sono una madre. Io sono un padre. Io sono una sorella. Io sono un fratello. E io sono figlio di qualcuno, troppo. Ma più di tutto, io sono un genitore devoto al mio bambino, che guarda a me per amore, conforto, guida e sostegno. Sono parte integrante dell'identità di mio figlio e il fondamento.
Come un 'Chasing Madre', mi sposto nella tempeste sconosciuto che circondano il rapimento di mio figlio. So che ci saranno molti Challanges che si trovano davanti a me. Non importa. Indipendentemente dalla gravità delle forze distruttive che io faccia, voglio sopportare tutto ciò che viene nel mio cammino, in nome di incondizionato amore che ho per il mio bambino.
Appoggio la Convenzione dell'Aia sugli aspetti civili della sottrazione internazionale di minori e di sollecitare tutte le nazioni, a prescindere dal fatto che hanno sottoscritto il trattato internazionale o non, di seguire e applicare rapidamente le norme di diritto stabilito dalla comunità internazionale.
Non accetto di essere conosciuto come 'Left Behind superiore'. Non permetterò l'atto criminale perpetrato su mio figlio a definire me. Io non sono 'lasciato' perché ho agire con la dovuta urgenza, in qualsiasi giurisdizione dove mio figlio potrebbe essere.
Sono in realtà un 'Chasing Parent', piena di speranza che, attraverso le mie azioni, io riunirsi con mio figlio innocente che è stato vittima l'atto di sequestro dei genitori. So che lo sconfinato amore che ho per il mio bambino mi guiderà come la caccia in tempeste. Porterò la mia bambina a casa.
***************************************************************************************************
To visit the official website of Chasing The Cyclone by Peter Thomas. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in English. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Espanol. Click Here.
To visit the offiical blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Frances. Click Here.