sabato 10 novembre 2012

La storia Notizie Examiner sulla Fondazione CURA I e Autore Peter Thomas Senese - Il miracolo di un libro

 

Come ogni genitore che ha inseguito nelle tempeste della sottrazione internazionale di bambini dei genitori, sono stato a Lui! e ritorno. Non c'è nulla che io possa confrontare ciò che è come essere un genitore che insegue la ricerca per il vostro bambino.

Recentemente l'Examiner ha pubblicato un articolo molto dettagliato sulla I Care Foundation e il nostro impegno per aiutare i bambini lotta contro il cancro o che sono destinati a bambini genitori internazionale rapimento. La storia pubblicata ha un tema che apprezzo al di fuori del mio lavoro di advocacy, e questo è davvero in grado di libri e non fare una grande differenza nella nostra vita. Chasing Il ciclone ha fatto che per un vasto e crescente numero di genitori.

 Vi invito a leggere la storia Examiner . Nel frattempo, invito tutti i genitori, in particolare quelli coinvolti in multi-culturali rapporti che mostrano segni di tensione precedente o in corso per ricordare che la stagione delle vacanze di Natale è un momento hightened dell'anno in cui i bambini vengono rapiti a livello internazionale.

Si prega di non credo che questo problema non è importante per voi - la maggior parte tutti i genitori che hanno avuto il loro bambino rubato l'altro genitore non si sentiva che era importante sia, tuttavia, con il maggior numero di 125, 000 americani e 20.000 bambini canadesi dovrebbe essere a livello internazionale rapito nel corso dei prossimi 10 anni - ne vale la pena 2 minuti del vostro tempo per capire.









Vi invito a leggere di più la stagione delle vacanze di Natale e sottrazione di minori . Per saperne di più su sottrazione internazionale di bambini dei genitori si prega di visitare il sito offiical di Chasing The Cyclone . E per saperne di più sul mio modo di scrivere, si prega di visitare il sito ufficiale di Peter Thomas Senese.