venerdì 21 agosto 2009

Post-riunificazione, rapimenti rapimento della Capogruppo.

Genitori in un post-rapimento dei bambini per l'ambiente.

In nessun modo io sono un esperto di dare consigli su come ri di un bambino, l'ingresso nel loro comunità post-rapimento dei genitori. Né posso confessare di possedere tutta la saggezza necessarie per sapere come un genitore dovrebbe agire una volta che si verifica una riunificazione con successo in materia in corso 'prevenzione' rispetto a potenziali atti di rapimento futuro. Non ci sono soluzioni facili, ma vi è un unico obiettivo: essere in grado di permettere a tuo figlio innocente, anche, essere un bambino.

Ovviamente, ogni caso di sottrazione internazionale è decisamente unica, indipendentemente degli elementi comuni che possono essere attribuite a questi tipi di casi e le persone che commettono questi crimini.

Inoltre, in situazioni in cui non esistevano gli atti di abuso, perché e come si fa a permettere e facilitare un genitore che ha sottratto commesso l'atto criminale orrendo di sottrazione di schiena contro il tuo bambino in entrambi della vostra vita? E come si fa a fare realmente con una persona che molto probabilmente ha fatto tutto il possibile per calunniare il tuo nome e la tua reputazione, al fine di organizzare una difesa contro il reato di sottrazione internazionale di minori? Inoltre, se si accetta di farlo, poi in che veste?

Senza dubbio, il rischio è molto coinvolto.

Da un lato la maggiore responsabilità di un genitore è quello di garantire la sicurezza del vostro bambino, che comprende prevenire ogni minaccia di rapimento si verifichi di nuovo. D'altra parte, quello che avete combattuto per quando il bambino è stato recuperato per i diritti del bambino a conoscere l'amore di entrambi i genitori in un ambiente che consenta il loro senso di identità. E in cima a tutto questo è la realtà che, con successo Chasing padre, deve affrontare il possability molto reale che il tuo ex coniuge può ancora essere molto amara e risentita verso di voi, vi esiste la possability che questa persona può tentare di provocare danni alle persone ogni volta che l'occasione. Tra le righe cercando di determinare l'interesse superiore del bambino sono i giudici, mediatori, e politici.

Ho già detto che nulla di tutto ciò è facile?

Nello scrivere questo articolo, ho pensato che forse i genitori possono trovare un utile parlare direttamente, che possono beneficiare di vostro figlio a breve termine e la felicità a lungo termine e la stabilità.

Ora, in primo luogo vorrei dire che sono pienamente consapevole del fatto che non tutte le situazioni o si dovrebbe chiedere o permettere di entrambi i genitori a far parte della vita di un bambino. Quando esiste gravi preoccupazioni per una ri-rapimento o di qualsiasi altro tipo di pericolo, allora è fondamentale per proteggere il bambino da quel pericolo, e di qualsiasi concetto di dual-re-entry dei genitori deve essere evitato a tutti i costi. Nei casi in cui c'è grande preoccupazione e la diffidenza, la mediazione può fornire gran bisogno di un intervento - un posto ideale non ci dovrebbe essere un figlio unico, che avrebbe dovuto subire un rapimento parentale. Se è realisticamente sicuro per voi e il vostro bambino per consentire a un post-sequestro genitore che è desideroso e capace di re-inserire la vostra vita per farlo, e vuoi per sostenere i vostri figli con entrambi i genitori nella loro vita, allora la vostra decisione di percorrere la via della riconciliazione attento in nome del tuo bambino può essere molto saggia. È qui, in un re-ingresso strutturato, che la speranza esiste. Il trauma che il bambino ha manifestato nel corso del loro rapimento può infine dissolvenza, con l'intervento professionale e di guarigione. Questi, i bambini possono avere una vita normale, piena di magia e meraviglia si possono ottenere. Sicuramente, questo è ciò che si desidera: una vita armoniosa magico per il bambino. Ancora una volta, non sarà facile, e ci sono molte situazioni in cui un genitore re-ingresso sarà causare più danni che bene. Forse queste discussioni può cominciare a prendere posto con un mediatore professionista, che ha esperienza e conoscenze nel settore.

Siete avvisati: non agire alla cieca e non dimenticare gli eventi passati, fare in modo che se si consente il rientro a verificarsi, che ogni passo è fatto per eliminare ogni forma di ri-rapimento o di abuso. Tutti gli aspetti legali giurisdizionali devono essere affrontate prima e si dovrebbe artigianali attenzione tutti gli ordini di Access prima di lasciare ai figli la giurisdizione. Una volta che queste siano state adottate misure, il genitore affidatario può cominciare a incoraggiare il bambino ad avere accesso con il genitore ha sottratto.

Il dialogo e le visite con il genitore ha sottratto può aiutare il bambino e tutto per consentire il processo di guarigione per continuare. Questo può autorizzare il bambino che nel lungo termine potrà aiutare la loro crescita e sviluppo. Dopo tutto, non vogliamo che i nostri figli ad assumere il ruolo di una vittima, ma il ruolo di un sopravvissuto. Ciò rafforzerà il loro spirito e di offrire loro, insegnando loro il futuro non deve essere simile al passato.

Immagino che vi chiederete perché credo di avere una certa autorità di scrivere questo articolo. Beh, la risposta è semplice: io sono un genitore che Chasing recuperato con successo, si sono riuniti, e rientrò la mia comunità con mio figlio, e lungo la strada, hanno creato un ambiente che ha reso possibile per lui a ricevere e comprendere l'amore di entrambi i suoi genitori. Apertamente, non è facile, e io non vivo ogni giorno con preoccupazione che la mia ex moglie può tentare di farmi del male, se mai data la possibilità.

E 'un rischio che ho deciso di prendere al momento per il bene di mio figlio.

Si può prendere ciò che si vuole da ciò che io condivido, ma ho pensato che alcune persone potrebbero usufruire delle lezioni che ho imparato personalmente e anche educati dalla Chasing altri genitori che hanno già affrontato la questione del rientro.

Prima di andare avanti, voglio rafforzare la mia posizione che mi sostengono con forza il rispetto pieno e completo di tutte le leggi penali creato per evitare sottrazione di minori dei genitori in tutte le forme e le arene. Quando un genitore sceglie di negare i loro diritti di un bambino con l'altro genitore violando le leggi che governano il benessere dei loro figli, la rimozione o la detenzione di proposito il loro bambino dal paese di origine in un paese straniero senza il consenso dell'altro genitore, questo atto crudele criminale luoghi del rapimento del bambino, insieme con tutte le altre parti, in una situazione di grave pericolo e di grave. Credo anche che il nostro sistema giudiziario e la mancanza di conoscenza e formazione dei giudici in materia di giurisdizione internazionale detentiva è un motivo importante ci sono tanti casi di sottrazione internazionale di minori. Il nostro sistema giudiziario non funziona nel modo in cui ha il potenziale per. Quello che intendo per 'il nostro sistema giuridico' sono i Tribunali, in generale, in tutto il mondo, e il modo in cui gestire sia in entrata che in uscita casi di sottrazione internazionale di minori. La formazione e la ricerca in questo settore può portare immediati e molto necessario cambiamento. Un non-informati e istruiti sistema giudiziario riveste un ruolo pesante nella crudeltà nostri bambini, e ci sono molti altri problemi che vanno affrontati, ma la prevenzione deve iniziare prima con la creazione di un sistema giudiziario altamente qualificato sostegno alla ricerca pesanti e le persone con le mani sull'esperienza. Una proposta molto apprezzata per quanto riguarda la revisione del sistema giuridico per i paesi per formare un corpo di magistrati e mediatori esclusivamente addestrato a servire in un "Parental Abduction Tribunale Unità". Ciò consisterebbe tribunale dei giudici, dei mediatori e assistere i professionisti volti ad affrontare e gestire i casi di rapimento parentale. Tale unità sarà responsabile per l'audizione dei casi di sottrazione internazionale di minori. Questa idea è stata a carico del Regno Unito, l'unico paese che è molto informato e preparato la supervisione dei giudici procedimento di sottrazione internazionale di minori legale ed è stato molto affettivo.

Back to re-post sottrazione di minore entrata ... Ecco alcuni suggerimenti ho implementato che sembrano lavorare per il mio bambino. Nessuno di loro è stato facile da fare, ma grazie a questi sforzi, il mio bambino vive in un Worry-Free, un ambiente sicuro riempito con l'amore di entrambi i suoi genitori.

1. Perdere l'ego. Cerchiamo di essere sinceri su certe realtà. In primo luogo, è probabile che non gradisco o fiducia l'altro genitore, e, ovviamente, per una buona ragione - si è stati costretti nel sanguinoso delle tempeste con l'atto di violenza estrema - il rapimento del bambino. Si può comunque vedere l'altro genitore del bambino, come il tuo nemico, e si può avere ancora una grande paura della capacità della persona che, tuttavia, il bambino probabilmente non ritiene che genitori, come il loro nemico, e se lo fanno, allora è meglio smettere di tutto ciò che 're fare e contribuire a cambiare questa prospettiva, perché sarà storpio un senso di sicurezza e di identità che lui / lei può avere. Quello che dovete sapere è il tuo bambino ha bisogno di entrambi i genitori a smettere di essere nemici. Per fare questo, si sia bisogno di fare un grande passo in avanti e perdere il ego. Questo non significa che tu debba essere quella persona amica, ma hai bisogno di schematizzare alcune parti della tua storia dolorosa con la persona in nome del superiore interesse del bambino.

2. Perdono. Dopo aver deciso che stai per fare del tuo meglio per perdere il vostro ego e schematizzare la tua rabbia, il prossimo passo critico di essere in grado di facilitare il vostro bambino re-entry è probabilmente la più difficile di tutte le cose vi sarà richiesto di fare: l'atto di perdono. Okay, ora mi creda, so quanto sia difficile questo tema. Questo è il motivo per cui per prima cosa bisogna perdere il vostro ego. Una volta che hai la buttò, ricordate queste parole: Il tuo bambino ha bisogno di agire nel perdono. Se non si riesce a farlo, allora si crea un ambiente pieno di ostilità e di paura, che farà sì che potenzialmente irreparabili e gravi danni psicologici al bambino innocente. Quindi, se volete che il vostro bambino a crescere un disastro, poi trattenere la rabbia e l'odio. In alternativa, è possibile impostare un esempio per il vostro bambino, che sarà uno dei più grandi regali che si possono mai parti: insegnare la potente atto di perdono.

3. Creare un ambiente aperto di espressione. Indipendentemente dal fatto che si vuole credere o no, una volta che un bambino è illecitamente trasferito o trattenuto da un genitore dall'altro, il bambino vive in un perpetuo stato di paura e preoccupazione. Questo impedisce loro di essere in grado di condividere apertamente i propri sentimenti o emozioni. In tutti i modi possibili e immaginabili, il bambino ha vissuto in precedenza in una prigione psicologica dove la vera libertà di espressione ha causato grande ansia. Pur tenuto in questo stato e con ogni giorno che passa, una parte del loro spirito è morto. Se non si desidera creare un altro carcere spirituale! Critico, è necessario creare un ambiente privo di nutrimento e che promuove la comunicazione aperta con il pieno, che abilita il supporto e la comprensione dei desideri del bambino, le preoccupazioni e le opinioni. Per dirla senza mezzi termini, è necessario per consentire al bambino di sentirsi al sicuro e senza vincoli di poter parlare di tutto ciò che desiderano, senza preoccupazione di una reazione o penalizzazione in caso di disaccordo con i loro punti di vista. Allo stesso modo, il bambino può desiderare di portare un oggetto (come ad esempio l'altro genitore), che non si può decidere di parlare. Ricordate, più aperta e solidale si è di opinioni di vostro figlio e le prospettive, la fiducia si costruirà più. Fidarsi è tutto.

4. Fiducia. Probabilmente la più difficile di tutte le cose che un bambino rapito deve imparare a convivere con il compito di determinare il modo di convivere con una mancanza di fiducia creato dalla loro esperienza di rapimento. La fiducia deve essere ricostruita per il vostro bambino, indipendentemente dal vostro punto di vista su ciò che è accaduto e chi è responsabile. Ricordate, dal punto di vista del bambino, il sistema che hanno contato su, l'amore e il sostegno della madre e del padre, non è riuscito. In questo momento è probabilmente un buon momento per ricordare la prima regola d'oro: sbarazzarsi del proprio ego. L'unica prospettiva che conta davvero è la visione del vostro bambino, e chiaramente, la fiducia del vostro bambino è stato violato. Così, alcuni suggerimenti per voi di prendere in considerazione per ripristinare la fiducia facendo comprendere che cosa dici che stai per fare, non parlare mai male su altro genitore del bambino, non scartare o ostacolare il diritto del bambino al genitore; rafforzare l'idea di tuo figlio non è responsabile per il trauma che si è verificato, assicurarsi di reintrodurre voi bambino attivamente alla comunità che è parte della loro identità e, infine, dire la verità.

5. Famiglia. Ricordate la famiglia del bambino comprende i due. Di essere una parte significativa della famiglia del bambino, entrambi i genitori possono fornire elementi critici di identità del bambino (mi rendo conto che questo non è sempre così, e ci sono persone là fuori che non dovrebbe mai essere stati i genitori, in primo luogo). Quello che vi serve per proteggersi è la creazione di una piattaforma in cui l'identità del bambino è associato con la rabbia e l'odio. Non è meglio, per lo meno, di avere a distanza di cooperazione? Se questo è il caso, allora forse l'idea più utile che posso offrire è questo: non andare dal tuo modo di ferire o essere sleali con l'altro genitore quando si tratta della loro interazione con il bambino. Se lo fai, cosa si sta realmente facendo, alla fine, è punire il suo bambino.

6. Un luogo sicuro di essere in disaccordo. Ci saranno momenti in cui i due di voi non saranno d'accordo su alcune questioni. Che cosa si deve fare quando si verifica è quello di non ricordarsi di parlare male per il genitore di fronte al vostro bambino, e assicurarsi che ci sia un meccanismo (forse di mediazione), posto che può aiutare ciascuno di voi con problemi difficili.

7. Segui la legge. Con tutto quello che fate, assicuratevi di seguire le leggi di custodia si sono disciplinate da.

8. Be dimostrativo. Baci e abbracci e le parole "ti amo" sono altrettanto importanti per il bambino come essere parte attiva della loro giornata a vita quotidiana. Quindi, interessarsi a ciò che il vostro bambino sta facendo, partecipare a tali interessi, in quanto più possibile e ricordare, quando lo fai, un abbraccio e un bacio, seguiti dalle parole come "Ti amo" o "io sono così orgoglioso di te "sarà un grande significato per il bambino molto tempo dopo che sono cresciuti in età adulta.

9. In caso di dubbio, agire sul lato della prudenza. Come genitore Chasing, voi e il vostro bambino non sarebbe nella posizione a meno che non ci si trova in una cospirazione ben orchestrata per rapire il bambino non è stata effettuata da parte dell'altro genitore. Non dimenticare quanto tale piano è stato bravo e come si erano forse colti di sorpresa. Una semplice regola di vita: se qualcosa non mi sembra giusto, probabilmente non lo è. Se questo è il caso, agire con grande cautela e sempre chiedere il parere di un avvocato buona dimestichezza con il diritto internazionale, rapimento bambini giurisdizione su come agire. Se non può permettersi un avvocato più, ci sono un sacco di persone intelligenti che lavorano nelle trincee della sottrazione internazionale di minori che può dare qualche informazione in base alla loro esperienza personale ... essi sono chiamati 'Chasing genitori'.

10. Lasciate che il vostro bambino è un bambino. Ricordate che il vostro bambino ha il diritto di essere un bambino.

11. Siate pronti per un attacco. La realtà della situazione di un genitore che ha sottratto una volta si sono classificati in ordine a casa è che queste persone sono in genere arrabbiata, amara e ostile. Inoltre, si è molto parlato del fatto che nella stragrande maggioranza dei casi, sequestrando i genitori hanno seri problemi mentali. Quindi, si deve ricordare che c'è una possibilità che la vendetta e il desiderio di provocare la Capogruppo Chasing lasciato nella scia di una sottrazione internazionale di minori - che viene citata dalla maggior parte le principali autorità come il motivo principale per cui un genitore rapisce il figlio - può oggi esistono in un mondo post-riunificazione ancor più che nel tempo il vostro bambino è stato rubato.

So - tutto questo non è facile!

Ora che avete letto alcune delle mie proposte, si potrebbe pensare che deve essere caduto in testa un paio di volte. Forse stai pensando che quello che sto suggerendo è che tu dimentichi tutto ciò è accaduto in passato, o non importa. Beh, io non sto dicendo queste cose a tutti. Quello che vorrei dire è che bisogna guardare le cose dal punto di vista del vostro bambino, bisogni e interessi (sia a breve termine e lungo termine). Per farlo, la rabbia e il risentimento alimentato da Ego, il dolore e la paura deve essere in compartimenti stagni, non eliminati. Al suo posto deve essere un insieme esecutiva delle aspettative e dei confini che entrambi i genitori sono responsabili di sostenere, in nome del tuo bambino. E si deve essere consapevoli che la vendetta e la rabbia, probabilmente esiste ancora. Ci sono alcune cose semplici che alcuni genitori hanno scoperto di essere strumenti efficaci per aiutare i bambini a guarire da una sottrazione dei genitori. Lasciate che il tempo del bambino a giocare, ridere e cantare. Si potrebbe voler aderire anche loro. Anche questo, è molto terapeutico.

In realtà, sottrazione internazionale di minori dei genitori rimane molto facile da realizzare a causa di errori da parte dei giudici a rendersi conto che i loro ordini giudice significa ben poco se non altro una volta che un bambino viene rimosso in un altro paese, e la mancata incomprensibile da parte della polizia, agenti di conservazione rispettare le leggi dei tribunali in materia di diritti di un bambino di accesso, di visita, e la custodia di uno dei loro genitori.

Voglio anche essere molto specifica e precisa che questo atto è un grave crimine contro i bambini. Purtroppo, molti genitori non hanno paura sequestro penale, mentre la loro progettazione e realizzazione di associazione a delinquere (so di nessun atto di sottrazione di minori dei genitori considerando che il genitore ha sottratto non viola numerosi codici penali o le regole del tribunale). Chiaramente, uno sforzo collettivo da parte dei giudici altamente istruiti volontà e la capacità di far rispettare le leggi che essi hanno il dovere di vigilare in modo significativo a ridurre il numero di rapimenti, previsto o effettivo.

In ultima analisi, il bambino ha bisogno di un amore, un ambiente sicuro, che permette loro di essere un bambino. Qual è il tuo bambino ha bisogno di fidarsi di nuovo, mentre abbraccia senza timore di ritorsioni. Ricorda, nessuno ha detto niente di tutto ciò sarà facile, però, se siete in grado di riflettere sulle questioni che ho allevato, c'è una buona probabilità che la parte difficile del viaggio voi, il vostro bambino, e la sequestrando madri hanno viaggiato su è finita ". . . ma che dipende da come si sia come genitori interagiscono l'uno con l'altro.

Il livello o grado di disfunzione, la minaccia di ri-sequestro di persona, la sensibilizzazione, la prevenzione giuridici stabiliti per impedire il verificarsi di un altro sequestro, la riflessione su di sé la scelta e le conseguenze per consentire o non consentire il ripristino sottratto il padre-entry, sono tutte questioni che deve essere considerato. Questa, re-entry, sarà l'impatto del bambino e il genitore e sono tutte variabili che devono essere discussi, soprattutto quando si tratta di una malattia mentale. Tuttavia, le questioni verranno alla luce un bambino quando il genitore ha sottratto è in grado di avere un legame d'amore e questo, viene tolto per sempre da un bambino. Quando i bambini non è permesso o proibito avere alcun accesso o le visite dopo il rientro con il genitore ha sottratto questo può ostacolare lo sviluppo del bambino. Allo stesso modo, quando i bambini rapiti sono costretti a tornare a visitare nuovamente un genitore ha sottratto attraverso un ordine del tribunale, prima di un periodo di guarigione, anche questo può avere conseguenze a lungo termine per i bambini che si prolunga e continua l'abuso. Il sistema giudiziario non è giusto però, i genitori possono scegliere di praticare l'equità come questo è nel migliore interesse dei propri figli.

Un ultimo consiglio: tenete gli occhi aperti in ogni momento, mentre creare la migliore possibile aperto, amorevole e ambiente favorevole del vostro bambino. Ricordate, c'è stato un momento in cui si può mai pensato che non sarebbe mai vedere il suo bambino di nuovo, quindi assicuratevi di celebrare ogni giorno.

*************************************************************************************************
To visit the official website of Chasing The Cyclone by Peter Thomas. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in English. Click Here.
To visit the official blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Espanol. Click Here.
To visit the offiical blogsite of Chasing The Cyclone by Peter Thomas in Frances. Click Here.